ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'avversario

L'allenamento del Genoa: esercitazioni su tattica e possesso palla

I rossoblù di Andreazzoli saranno il primo avversario della Roma nella prossima Serie A. La società ha comunicato il programma del lavoro odierno

Il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli, di LaPresse

Il tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli, di LaPresse

La Redazione
21 Agosto 2019 - 12:25

Il Genoa si prepara ad affrontare la Roma nella prima giornata della Serie A 2019-20 allo Stadio Olimpico. Gli uomini allenati da Andreazzoli hanno lavorato questa mattina e la società rossoblù ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale per aggiornare quale fosse il piano di lavoro della squadra. Contro i giallorossi non ci saranno Agudelo e Pajac perché squalificati. Di seguito, il comunicato del Genoa.

"Diluiti nella mattinata. Sono stati gli arrivi dei giocatori per la sessione effettuata nel rinnovato Centro Signorini, la seconda dopo l'insediamento di ieri con la visita del presidente. La cura dei dettagli. "Un lavoro che finisce mai" ripete mister Andreazzoli dall'inizio. Così a gruppi scaglionati, Criscito e compagni hanno dato fondo a una prima parte condensata di sviluppi atletici, sotto le direttive dei tre preparatori. Per poi metabolizzare una razione di esercitazioni, tra cui le immancabili sul possesso palla con tanto di partita finale. Per la sfida all'Olimpico non saranno disponibili Agudelo e Pajac causa squalifica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA