ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Nuova avventura

Ufficiale, l'ex giallorosso Mancini è il nuovo tecnico del Foggia

Per il prossimo campionato di Serie D la squadra pugliese si affida all'ex numero 30 della Roma. Questa è la sua prima esperienza da allenatore

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
07 Agosto 2019 - 09:58

Come comunica il Foggia sul proprio sito ufficiale, Alessandro Faioli Mancini  (per tutti i tifosi giallorossi "Amantino") sarà il prossimo allenatore dei pugliesi per il campionato di Serie D. L'ex attaccante esterno brasiliano ha giocato con la Roma dal 2003 al 2008, totalizzando 222 presenze e 59 gol e soprattutto vincendo 2 volte la Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Questo il comunicato del Foggia:

"Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra rossonera al sig. Alessandro Faioli Amantino Mancini.
Il 39enne tecnico brasiliano, ex calciatore di AS Roma, Inter e AC Milan, verrà presentato questa mattina a margine della conferenza stampa già prevista e annunciata ieri.
Al termine della presentazione ufficiale, si partirà tutti insieme alla volta di Campitello Matese, cittadina molisana che ospiterà il ritiro precampionato dei satanelli fino al 24 agosto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA