ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le accuse

Alex Morgan e l'articolo di Vice su Cristiano Ronaldo: "L'icona della corruzione nello sport"

La calciatrice statunitense attraverso i social tuona contro l'asso portoghese della Juventus dopo che sono cadute le accuse di violenza sessuale nei suoi confronti

La Redazione
23 Luglio 2019 - 15:43

La calciatrice statunitense Alex Morgan, capocannoniere del Mondiale di Francia vinto dalla sua Nazionale, ha tuonato contro Cristiano Ronaldo. Ieri le accuse di stupro mosse da Kathryn Mayorga contro il portoghese della Juventus sono decadute per mancanza di prove e l'attaccante dell'Orlando Pride non sembra aver preso bene la notizia. Sul suo profilo Twitter ufficiale, infatti, ha deciso di condividere un articolo di Vice che dipinge il numero 7 bianconero come "l'Icona della Corruzione nello Sport" accompagnato dal messaggio: "Questo è grande giornalismo". 

Le accuse di stupro risalgono al 2018 quando la modella 33enne decise di raccontare la vicenda risalente al 2009 a Der Spiegel. Fino a quel momento non era uscita allo scoperto perché aveva accettato un accordo di riservatezza sulla base di 375 mila dollari offerto dagli avvocati della stella portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA