ASCOLTA LA RADIO RADIO  
dalla cina

El Shaarawy: "Scegliere lo Shanghai Shenhua mi ha portato a cambiare vita"

L'ex esterno della formazione giallorossa: "Mi auguro di trovarmi bene in questo mondo così diverso da come sono abituato e spero di aiutare presto la squadra"

La Redazione
11 Luglio 2019 - 13:06

Stephan El Shaarawy ha rilasciato oggi in conferenza stampa le sue prime dichiarazioni dal suo arrivo alla sua nuova squadra, lo Shangai Shenhua. L'ex esterno giallorosso parla di come la scelta di andare a giocare in Cina abbia cambiato la sua vita e di come spera di poter far bene in questa sua nuova avventura. Di seguito le sue parole.

"Spero di trovare la felicità. Ho parlato con alcuni calciatori che hanno vissuto qui e si sono trovati bene. Spero succeda anche a me, scegliere lo Shanghai Shenhua mi ha portato a cambiare vita, ma sono deciso ad affrontare questa sfida. La cosa che mi ha fatto più piacere è il modo con cui questo club mi ha voluto, in maniera così forte. Mi auguro di trovarmi bene in questo mondo diverso e spero di aiutare presto la squadra. In vacanza mi sono allenato, tra poco entrerò in forma ma fisicamente mi sento bene e sono pronto a dare il mio contributo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA