Grazie alla doppietta di Patrick Shick la nazionale della Repubblica Ceca riesce a superare la Bulgaria e conquistare i primi tre punti del girone per la qualificazione ai prossimi Europei. L'attaccate della Roma segna il primo gol tirando al volo dall'altezza del dischetto del rigore, mentre il secondo concretizza un contropiede che lo ha portato a tu per tu con il portiere.

Gli altri giallorossi in nazionale

Robin Olsen gioca titolare contro Malta, mantenendo la porta inviolata e contribuendo alla vittoria finale della sua nazionale con il risultato di 3-0. Gli svedesi sono ora secondi nel girone a 7 punti, dietro alla Spagna, a quota nove, con la quale lunedì giocheranno contro per i tre punti che valgono il primo posto nel girone.

Serata da dimenticare per Alexander Kolarov, che da capitano della Serbia cade in trasferta contro l'Ucraina con il risultato di 5-0. La nazionale serba ora è ultima nel proprio girone ad un punto solo, ma il percorso che porta ai prossimi Europei non è compromesso.

Patrick Schick sta giocando con la nazionale della Repubblica Ceca contro la Bulgaria in un match valido per la qualificazione ai prossimi Campionati Europei. L'attaccante giallorosso ha permesso alla propria squadra di riportare la partita sul risultato di 1-1 dopo che la Bulgaria era passata in vantaggio. Il numero 14 giallorosso ha siglato la rete con un sinistro al volo dall'altezza del dischetto del rigore. Di seguito le immagini del gol.

di: La Redazione