ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Nazionali, doppietta decisiva di Schick con la Repubblica Ceca

L'attaccante giallorosso permetto ai cechi di battere l'Ungheria. Vince 3-0 la Svezia di Olsen; cade la Serbia di Kolarov contro l'Ucraina per 5-0

La Redazione
07 Giugno 2019 - 21:07

Grazie alla doppietta di Patrick Shick la nazionale della Repubblica Ceca riesce a superare la Bulgaria e conquistare i primi tre punti del girone per la qualificazione ai prossimi Europei. L'attaccate della Roma segna il primo gol tirando al volo dall'altezza del dischetto del rigore, mentre il secondo concretizza un contropiede che lo ha portato a tu per tu con il portiere.

Gli altri giallorossi in nazionale

Robin Olsen gioca titolare contro Malta, mantenendo la porta inviolata e contribuendo alla vittoria finale della sua nazionale con il risultato di 3-0. Gli svedesi sono ora secondi nel girone a 7 punti, dietro alla Spagna, a quota nove, con la quale lunedì giocheranno contro per i tre punti che valgono il primo posto nel girone.

Serata da dimenticare per Alexander Kolarov, che da capitano della Serbia cade in trasferta contro l'Ucraina con il risultato di 5-0. La nazionale serba ora è ultima nel proprio girone ad un punto solo, ma il percorso che porta ai prossimi Europei non è compromesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA