ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Comunicato della Fiorentina: "Chiesa resta a Firenze, è il nostro simbolo"

La società viola in seguito alle voci di mercato che vedevano la partenza del classe 1997 in questa sessione di mercato ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
03 Giugno 2019 - 12:20

La Fiorentina ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale riguardante il futuro di Federico Chiesa. Il calciatore classe 1997 in questi giorni è stato al centro del tema del mercato, con voci che lo davano in partenza verso l'Inter o la Juventus. La società di Firenze, come si può leggere nella nota, smentisce tutte queste notizie rassicurando i tifosi che il giovane resterà dove si trova e sarà il simbolo della squadra.

Le parole del comunicato della viola: "Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L'attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costituirà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA