ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - L'invasione in finale di Champions le vale un boom di followers. Poi chiude il profilo

Kinsey Wolansky è la modella che ha interrotto la gara del Wanda Metropolitano. Ha raggiunto i 2 milioni di seguaci e ha anche ricevuto una proposta di matrimonio

02 Giugno 2019 - 16:48

Kinsey Wolansky, o @kinsey_sue su Instagram. Si chiama così la modella e influencer che ha fatto invasione sul campo del Wanda Metropolitano durante la finale di Champions di sabato. Il suo profilo Instagram dopo la gara ha subito un'incredibile impennata di followers passando dai 438mila del giorno precedente alla partita ai quasi 2 milioni delle ore successive al trionfo degli uomini di Klopp.

L'account della modella prima della finale

Successivamente l'account è stato chiuso e sono nati di centinaia di profili "fake" pronti a rubare qualche "like" o seguace in più. Prima di cancellare l'account originale però, Kinsey ha mostrato le scene del suo arresto e ha addirittura ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato ed ex attore porno Vitaly Zdorovetskiy. Sul body che lei indossava nel suo momento di massima esposizione (per pochi secondi in tv, ma per più di qualche ora sui vari social) c'era proprio la pubblicità del nuovo sito per adulti del futuro marito. "La vita è fatta per fare cose pazze da ricordare per sempre", scriveva la modella sul proprio profilo: sicuramente, nella finale di Madrid, lei c'è riuscita.

Poco dopo la gara di Madrid contava già 1 milione di followers in più

© RIPRODUZIONE RISERVATA