ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Di Biagio: "De Rossi potrebbe avere un futuro da grande allenatore"

Il commissario tecnico della Nazionale Under 21: "Daniele lo vedi bene dappertutto, può iniziare con i ragazzi, ma poi il prima possibile deve passare ai grandi"

Luigi Di Biagio, di LaPresse

Luigi Di Biagio, di LaPresse

La Redazione
29 Maggio 2019 - 15:47

Luigi Di Biagio, allenatore della Nazionale Under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo a Daniele De Rossi. Di seguito le sue parole. 

"Se vedo De Rossi allenatore? Daniele potrebbe avere un futuro da grande allenatore. Io glielo dissi quando ho fatto il ct della Nazionale maggiore: 'ho bisogno di te dentro e fuori dal campo'. Daniele lo vedi bene dappertutto, può iniziare con i ragazzi ma poi il prima possibile deve allenare i grandi".

Il tecnico ha parlato anche di un suo possibile futuro sulla panchina della Roma:

"La risposta è abbastanza scontata. L'ambizione di un allenatore è quella di allenare una grande squadra, ma non parlo nello specifico della Roma altrimenti tutti domani scriveranno che sono il nuovo tecnico giallorosso poiché sono anche stato accostato a loro. Quando farò l'allenatore di club, l'ambizione è allenare le squadre più forti. Tra queste c'è sicuramente la Roma. Adesso non voglio titoli sulla Roma, non mi sembra il caso per il mio momento e per quanto accade ai giallorossi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA