Aston Villa, parla Sancho: "Emery mi ha convinto, qui come una famiglia"
Le parole dell'attaccante inglese, a lungo accostato alla Roma: "Unai mi ha trasmesso fiducia e sicurezza. Qui ho trovato un ambiente amichevole"

(GETTY IMAGES)

In seguito al trasferimento all'Aston Villa, Jadon Sancho ha rilasciato dichiarazioni ai canali del club inglese. Ecco le sue parole.
Cosa ti ha spinto ad accettare l'Aston Villa? Hai già parlato con Emery?
"Quando ho parlato con l’allenatore mi ha trasmesso fiducia e sicurezza. Mi ha mostrato il piano di ciò che vogliono ottenere quest’anno e mi ha davvero ispirato. Mi ha sicuramente convinto e non vedo l’ora di lavorare con lui".
Cosa ti aspetti da questa stagione?
"Come giocatore e soprattutto come squadra dobbiamo ambire a grandi traguardi. Dobbiamo guardare in quella direzione e spero di poter aiutare il gruppo a raggiungere alcuni di questi obiettivi. La squadra viene prima di tutto, quindi sarò pronto ogni volta che l’allenatore avrà bisogno di me".
Quali sono i tuoi obiettivi personali per questa stagione?
"Ho obiettivi personali, ma il principale resta quello collettivo. Raggiungere qualcosa con la squadra è molto più speciale che farlo individualmente. Tutti i giocatori hanno obiettivi personali, ma la squadra viene sempre al primo posto. Voglio raggiungere traguardi insieme al gruppo".
Hai parlato con Rashford prima di accettare l'Aston Villa?
"Ho parlato con lui quando era qui e so che si è trovato benissimo. Mi ha detto tante cose belle sul club, come il fatto che sia una famiglia e che si percepisca un ambiente amichevole con grandi giocatori e membri dello staff. Ho avvertito la stessa sensazione fin dal mio arrivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA