Mourinho: "Non conta il numero di titoli vinti, ma il modo in cui l'ho fatto"
Nel corso di un'intervista, l'ex tecnico giallorosso ha parlato dei traguardi più importanti raggiunti nella corso della sua carriera

(GETTY IMAGES)

Nel corso di un'intervista a Sportynet, José Mourinho ha parlato dei traguardi più importanti raggiunti nel corso della sua carriera.
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Rende speciale soprattutto il mondo in cui vinco. Perché vincere la Champions League con il Porto non è la stessa cosa che vincere la Champions League con il Barcellona. Vincere la Champions League con l'Inter non è la stessa cosa che vincere la Champions League con il Real Madrid. Potresti dire: "Ok, ma eri al Real Madrid e non hai vinto la Champions League". Io non ho vinto la Champions League, ma ho vinto il campionato e la coppa, ho battuto il Barcellona, la squadra più forte del mondo, e ho interrotto un ciclo di dominio del Barcellona sul Real Madrid. Il mio ultimo titolo UEFA con la Roma è il primo e unico titolo europeo della Roma, quindi le cose che ho fatto non contano solo il numero di titoli che ho vinto, ma il modo in cui li ho fatti. Sono uno dei migliori; se qualcuno dirà di no, non sarò d'accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA