Occhi su Sheffield-Sunderland: in ballo la promozione in Premier e il futuro di Le Fée
In campo oggi alle 16 la finale dei playoff di Championship: in caso di promozione verrà scatterà l'obbligo di riscatto del centrocampista francese

(GETTY IMAGES)

Con gli anticipi di ieri che hanno deciso le sorti dello Scudetto in Serie A, bisognerà attendere domani sera per conoscere gli altri verdetti del nostro campionato, con i piazzamenti per le coppe europee e le retrocessioni ancora da stabilire.
In un sabato privo di grandi impegni calcistici (in campo tra le italiane solo Bologna-Genoa e Milan-Monza) il telecomando della Roma si sintonizzerà probabilmente sulla partita tra Sheffield e Sunderland, in programma alle 16 e valida per la finale playoff. La gara deciderà perciò la terza squadra promossa e il futuro di Enzo Le Fée, arrivato a gennaio al Sunderland in prestito dai giallorossi.
Il contratto di Le Fée prevede infatti che in caso di promozione in Premier scatti l'obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 23-24 milioni circa: una cifra che farebbe contenta la Roma, e il giocatore, che recentemente ha ribadito la propria volontà di continuare in Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA