VIDEO - Caos Siviglia: altro ko e zona retrocessione vicina. Tifosi furiosi
Con la sconfitta per 3-2 col Celta Vigo, il terzultimo posto dista solo 4 punti a 3 giornate dalla fine. Intanto, i sostenitori assaltano i cancelli del centro sportivo

(GETTY IMAGES)

Le cose non vanno bene per il Siviglia. A tre gare dal termine, la squadra di Caparros è vicinissima alla zona retrocessione, che dista solo quattro punti. E l'ultimo ko per 3-2 in casa del Celta Vigo non ha certamente contribuito a calmare le acque in terra spagnola.
38 punti e sedicesimo posto. Appena tre punti sopra l'Alaves e quattro sul Leganes, terzultimo. Mancano tre giornate per cercare di scongiurare un risultato pessimo. Intanto, i tifosi mostrano tutta la loro furia: come riportato da vari portali, nella notte hanno atteso il rientro della squadra all'aeroporto, per poi recarsi al Palacio de los Deportes José Ramón Cisneros e assaltare i cancelli del centro sportivo. Il club ha condannato l'atto dei suoi sostenitori.
???????????? Big tensions at Sevilla Football Club overnight following the 3-2 loss to Celta Vigo...
— EuroFoot (@eurofootcom) May 11, 2025
Hundreds of fans broke down the doors of the and stormed the training ground. They are angry with the team's attitude, reports @tjcope. pic.twitter.com/8VebOP393e
I prossimi due impegni, inoltre, non saranno affatto facili: prima ci sarà il Las Palmas, invischiato proprio come il Siviglia nella lotta per la salvezza; poi toccherà al Real Madrid.
ℹ️ Comunicado oficial del Sevilla FC. #WeareSevilla
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) May 11, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA