ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Festa promozione Norwich: l'autobus si rompe e i giocatori scendono a spingerlo

Il club doveva sfilare per la città su un bus giallo personalizzato con scritto "Siamo in Premier League", i giocatori per via di un guasto hanno sfilato su un bus turistico

La Redazione
06 Maggio 2019 - 18:48

I Canarini giocheranno in Premier League la prossima stagione dopo aver vinto la scorsa domenica il titolo della Championship (la Serie B inglese). In occasione dei festeggiamenti per la promozione è andata in scena una cosa che non si vede tutti i giorni, un guasto all'autobus scoperto del Norwich ha costretto i giocatori a scendere per parcheggiarlo fuori strada e trovarne uno di riserva.

Il club doveva sfilare per la città su un autobus giallo personalizzato con le parole "Siamo in Premier League", ma per via di un guasto i giocatori sono stati costretti a sfilare su un autobus turistico rosso. Durante la sfilata, l'allenatore del Norwich, Daniel Farke, visibilmente commosso, ha dichiarato: "Non ho parole, è davvero eccezionale ciò che questo club, questi tifosi e questo posto hanno raggiunto durante questa stagione. Tutte le parole hanno ragione. Così di classe mondiale, speciale, unico, straordinario. Siamo tutti incredibilmente orgogliosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA