ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Palmieri e Rudiger dicono "basta" al razzismo: stop ai social per due giorni

La Professional Footballer's Association lancia la campagna "Enough" contro il razzismo. L'iniziativa prevede la sospensione dell'uso dei social fino alle 9 di sabato

La Redazione
19 Aprile 2019 - 18:22

La Professional Footballer's Association lancia la campagna "Enough" (basta) contro il razzismo, l'iniziativa prevede la sospensione dell'uso dei social dalle 9 di ieri alle 9 di sabato. Molti i calciatori, che militano nel campionato inglese, ad aver aderito all'iniziativa, pubblicando sui propri social uno screen rosso con scritto "Enough", tra di loro ci sono anche gli ex giocatori della Roma Emerson Palmieri e Toni Rudiger, attualmente al Chelsea.

L'obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare le piattaforme online e le autorità calcistiche a fare di più per combattere gli episodi sempre più frequenti di discriminazione verso giocatori di colore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: VIa Pietro Boccanelli 27 - 00138, Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.