ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La situazione

Rennes, Matic non si presenta agli allenamenti: il comunicato del club

Continua la telenovela tra il centrocampista serbo e la squadra francese. La nota: "Comportamento del tutto incomprensibile. Adotteremo tutte le misure necessarie"

Nemanja Matic

Nemanja Matic

La Redazione
11 Gennaio 2024 - 15:28

Il Rennes esce allo scoperto sulla questione Nemanja Matic. Il club francese infatti, nella giornata di oggi, ha deciso di annunciare con un comunicato che il centrocampista serbo non si è presentato agli ultimi allenamenti.

Di seguito la nota ufficiale della società di Ligue 1: "Nemanja Matic, centrocampista dello Stade Rennais F.C., non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra professionistica in cui è stato convocato. Questo comportamento è del tutto incomprensibile da parte di un giocatore esperto sotto contratto fino al 2025. Naturalmente sensibile al benessere personale dei suoi giocatori, il club desidera ricordare che tutte le modalità necessarie per la corretta integrazione di Nemanja Matić e del suo entourage sono state svolte in perfetta trasparenza. Lo Stade Rennais F.C. ha sempre fatto tutto il possibile per mettere i suoi giocatori, soprattutto quelli stranieri, nelle migliori condizioni possibili affinché possano esprimere il loro talento in campo. La SRFC è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinata ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi."

© RIPRODUZIONE RISERVATA