ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Solbakken: "I tifosi sono importanti per noi. Rappresentiamo Bodø e la Norvegia"

L'attaccante del Bodø/Glimt, ha poi aggiunto: "Siamo fortunati ad essere qui e siamo abbastanza bravi da riuscire a sorprendere ancora una volta la Roma"

Ola Solbakken, attaccante del Bodø/Glimt (Getty Images)

Ola Solbakken, attaccante del Bodø/Glimt (Getty Images)

La Redazione
14 Aprile 2022 - 17:21

Alle 21 andrà in scena il match valido per il quarti di finale di ritorno di Conference League fra la Roma e il Bodø/Glimt. In queste ultime ore che precedono il calcio d'inizio, Ola Solbakken ha rilasciato alcune dichiarazione tramite i canali ufficiali del club norvegese. L'attaccante, che ha saltato la partita di andata, è sicuramente l'uomo più pericoloso dei suoi. DI seguito le dichiarazioni del giocatore: 

Come arrivate a questa partita?
"Ci arriviamo come una squadra unita ai suoi tifosi: vero che ci saranno 60000 tifosi della Roma, ma anche i nostri riempiranno il settore dell'Olimpico. L'ultima volta erano 1500, stavolta saranno 1700". 

Che i nostri tifosi si faranno sentire non c'è dubbio, lo hanno già dimostrato
"Questo ci ha dato una grande spinta. Sia per le partite in campionato, ma soprattutto per quelle europee. Sono estremamente importanti per noi. Veniamo qui come un unico gruppo, rappresentiamo Bodø e la Norvegia. È importante che i tifosi creino un'atmosfera incredibile".

Partiamo dal vantaggio di 2-1, il che significa che la Roma deve fare due goal per passare il turno. Cambia qualcosa per voi essere in vantaggio?
"Noi non cambieremo nulla, loro devono farlo. L'ultima volta qui eravamo 1-0 alla fine del primo tempo, poi siamo stati raggiunti. Non dobbiamo preoccuparci del risultato". 

Quindi è la Roma che deve preoccuparsi del risultato dell'andata? 
"Sì, loro devono. Noi abbiamo vinto. Due anni fa non avremo mai pensato a qualcosa di simile, siamo fortunati ad essere qui e siamo abbastanza bravi da sorprendere la Roma ancora una volta". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA