ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Rimandata la votazione del Presidente della Lega Serie A: si svolgerà l'11 marzo

Non essendosi tenuta l’audizione dei candidati l'elezione è stata posticipata. Si studiano iniziative per veicolare messaggi contro la guerra nelle gare del weekend

Stemma e pallone da gioco della Serie A (Getty Images)

Stemma e pallone da gioco della Serie A (Getty Images)

La Redazione
03 Marzo 2022 - 16:37

Si è svolta oggi, alla presenza dei rappresentati di tutte le venti squadre del campionato, l'Assemblea della Lega Serie A. Il punto di massimo interesse della giornata, l'elezione del nuovo presidente di Lega, che prenderà il posto lasciato vacante dalle dimissioni di Paolo Dal Pino, non ha visto una risoluzione. Come comunicato in una nota della stessa Lega: "l'elezione del Presidente di Lega, non essendosi potuta svolgere l'audizione di tutti i candidati, è stata rinviata, sempre con le medesime modalità, alla prossima Assemblea, prevista per venerdì 11 marzo".

Si stanno invece studiando, su indicazione di tutte le società di A, iniziative a sostegno dell'Ucraina e contro la guerra. L'obiettivo è quello di veicolare, attraverso le partite del campionato, messaggi di pace e contro il conflitto attualmente in corso in Ucraina. Già dalla partita in programma domani sera, in tutti gli incontri appariranno delle grafiche televisive contro la guerra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA