ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Gli auguri di Natale delle squadre: Il Nottingham Forest porta le renne allo stadio

I club internazionali, così come ha fatto la Roma nei giorni scorsi, hanno affidato ai social network l'augurio di buone festività a tutti i propri tifosi

La Redazione
24 Dicembre 2018 - 11:59

Anche se il calcio non si ferma, è tempo di auguri anche per le squadre di calcio. Dopo il video lanciato dalla Roma nei propri canali social, anche tante altre squadre di ogni parte del mondo hanno augurato ai propri tifosi un felice Natale.

Ecco qualche esempio

Arsenal

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Burnley nella giornata di sabato, è stato proprio Pierre-Emerick Aubameyang, autore di una doppietta, ad augurare buone feste ai tifosi dei Gunners:

Chelsea

La squadra di Maurizio Sarri esce sconfitta in casa contro il Leicester nella giornata di sabato. Prima della sconfitta i Blues avevano fatto però un bellissimo regalo di natale ai suoi piccoli tifosi (della squadra Under 8) regalando autografi e scattando selfie.

Barcellona

Solidarietà. Questa la parola d'ordine con cui la squadra catalana ha voluto presentare la sfida contro il Celta Vigo nella giornata di Sabato. Lo testimoniano le magliette, con la scritta "Un Natale per cambiare tutto", con cui Messi e compagni sono entrati in campo prima del fischio d'inizio della gara vinta per 2-0.

Bayern Monaco

La squadra bavarese non sta vivendo una delle sue migliori stagioni, come testimonia il secondo posto in classifica alle spalle del Borussia Dortmund. La squadra di Robben e compagni viene comunque sostenuta ogni partita da tantissimi tifosi, che sembrano non aver smarrito l'entusiasmo che li contraddistingue. Così come Babbo Natale, che sembra molto contento di avere alle spalle la maglia di Robert Lewandoswki

Borussia Dortmund

La squadra allenata da Lucien Favre è uno dei club più attivi sui social network e, per celebrare il primo posto nella Bundesliga, ha postato un albero di Natale dove viene raffigurata proprio la classifica del campionato tedesco:

Real Madrid

Il Real Madrid festeggia il Natale nel miglior modo possibile: vincendo il suo quarto Mondiale per Club, battendo 4-1 in finale l'Al-Ain.

Porto

I prossimi avversari della Roma negli ottavi di finale di Champions League festeggiano insieme ai propri tifosi e postano un video sul proprio canale Twitter

Paris Saint Germain

La capolista incontrastata del campionato francese ha affidato alla sua stella, Mbappé, gli auguri di Natale dedicati a tutti i tifosi della squadra parigina.

Union Berlino

I tifosi della squadra della Capitale tedesca hanno ricordato, con un video sui social, tutti i momenti natalizi tra la squadra e i propri fantastici tifosi.

Nottingham Forest

La storica squadra inglese, per festeggiare il natale con i propri tifosi, ha portato direttamente allo stadio le Renne di Babbo Natale fuori dallo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA