Domani alle 18 presso il Bar Testaccino Piero Torri, giornalista de "Il Romanista" e storica firma del giornalismo sportivo romano, racconterà le sue "Avventure di un cronista romanista". Appuntamento in via Mastrogiorgio 58-60 presso il Bar Testaccino, storico ritrovo del Rione XX, per una serata giallorossa condita con ricordi, aneddoti, verità mai rivelate e bugie con le gambe corte. Un viaggio dietro le quinte tra un sorriso e la gioia di saperne di più su un mondo che è sempre più restio a raccontarsi.

Durante tutto l'evento sarà possibile godere di un aperitivo food & drink a soli 6€!

Avventure di un cronista romanista

Una partita a briscola con Totti e Ilary.  Un tresette taroccato con Luciano Moggi. Carlo Mazzone e la danza del ventre. Al suk con Daniel Fonseca, a caccia di un narghilè per la nonna. Il fantasma di Vinicio Fioranelli. Indovina chi viene a cena, c'è Roger Federer. La matriciana di mamma Aquilani. La carbonara di Pep Guardiola. I bicchieri di Luciano Spalletti. Al Madison Squadre Garden con Aldair, Assuncao, Zago e Poggi. Il cane lupo di Thomas Berthold. Il borseggiatore onesto Gautieri. La torta a forma di pallone di James Pallotta. Il caffè Roma di Belgrado. Il vaffa al presidente della Juventus Chiusano. I dinosauri di Doni. Totti e Cassano che ballano insieme al suono della musica dei mariachi messicani. Fabio Capello con sombrero e qualche birra di troppo in corpo. Gigi Sartor che gioca a carte con il suo cane e a volte perde. La pelliccia di lupo di Diego Armando Maradona, di notte, sulla Piazza Rossa di Mosca. Al porto di Marsiglia con Rudi Voeller. Giuseppe Ciarrapico e le spese aeree per il derby. Lo stecchino di Walter Samuel. E molto, molto altro...

Il Bar Testaccino

TESTACCINO è uno storico bar nel cuore di Testaccio, dove la tradizione si unisce a un ambiente moderno e innovativo. Colazione, pranzo e aperitivo. Per organizzazione di compleanni ed eventi: testaccinobar@gmail.com.