Il "Motor Passion" sta per accendere i motori, una manifestazione unica in Italia nel suo genere che si svolgerà i prossimi 27, 28 e 29 settembre al Parco Matusa di Frosinone. Un'occasione straordinaria che, tra le tante altre cose, darà la possibilità di vedere all'opera grandi campioni delle due ruote, su tutti Vanni Oddera, il "fenomeno" del freestyle motocross, che si cimenteranno nelle più svariate ed ardite discipline del motociclismo.

Ma il "Motor Passion", sabato 28 e domenica 29, in occasione degli spettacoli programmati, darà a tutti anche la possibilità di rivivere la storica Tribuna Vip del Matusa. Uno spazio dal quale, nei decenni passati, migliaia di tifosi e appassionati hanno potuto seguire il Frosinone Calcio, con la storica doppia promozione che in soli due anni portò i giallazzurri dalla serie C alla serie A.

In vista dell'elevata presenza di pubblico, proveniente da tutto il centro Italia e non solo e che ha già manifestato l'interesse a partecipare alla manifestazione, gli organizzatori hanno deciso di riaprire la Tribuna Vip del Parco Matusa per offrire a chi acquisterà il biglietto per accedervi la possibilità di gustarsi dall'alto, con una visuale perfetta, privilegiata e in totale comodità, i tre spettacoli che quotidianamente verranno proposti nei giorni di sabato 28 e domenica 29.

Tribuna Vip: regalati un sogno

Dunque, finalmente l'attesa è finita. Il 28 e 29 settembre regalati un sogno. Acquistando l'ingresso alla Tribuna Vip del Parco Matusa di Frosinone, riservato ad un numero limitato di appassionati, potrai vivere da protagonista lo spettacolo, unico nel suo genere, con i campioni di freestyle motocross e trial acrobatico. Vanni Oddera e il suo team di piloti terranno tutti gli spettatori con il fiato sospeso esibendosi in uno show in anteprima assoluta nazionale.

Il costo del ticket giornaliero "Tribuna Vip" acquistabile sulla pagina web dedicata all'evento all'interno del sito Arena Matusa Festival è di soli 10 euro e dà diritto ad assistere a tutti e tre gli spettacoli quotidiani in programma, tre il sabato e tre la domenica. 

L'opzione "Pacchetto Vip", invece, con un costo di 20 euro, include:
- ingresso tribuna Vip per tutti e tre gli spettacoli quotidiani;
- 1 ticket simulatore F1 o GT Rally biposto, con possibilità di scelta dell'orario e senza fare la fila;
- una consumazione a scelta tra birra, Coca Cola o acqua.

Una tre giorni da brivido

Durante la tre giorni dedicata ai motori a Frosinone, gli appassionati potranno provare il brivido di guidare come se fossero piloti su un circuito di Formula 1. Al Motor Passion arriverà infatti il Simulatore di Guida F1 professionale più avanzato sul mercato. Emozioni ed esperienze di guida uniche, ricche di adrenalina e incredibilmente realistiche per tutti gli appassionati. Un simulatore dinamico e di caratura tecnologica altamente professionale, tale da distinguersi nettamente dai videogame. Sarà come vivere una vera e propria esperienza su circuito. Il simulatore, infatti, è stato sviluppato per ricreare vibrazioni e movimenti dinamici fedelissimi alla realtà.

Il fascino del rally

Non solo. Il brivido di guidare su strade sterrate, la velocità, l'adrenalina. Tutto questo sarà possibile durante la tre gironi dedicata ai motori. Per gli appassionati di Rally al Motor Passion arriva il simulatore Rally professionale dinamico, in grado di riprodurre fedelmente le sensazioni di guidare un'auto da Rally. La nuova frontiera della guida ultra realistica su strade sterrate sarà in esclusiva al Matusa. Sistema di movimento dinamico a 5 DOF (livelli di movimento), volante, cambio e pedaliere professionali, per un'esperienza di guida da vero pilota.