AS Roma
Mancini: "Mi viene da piangere. Banda del 6° posto? Ne abbiamo sentite tante..."
Il difensore ha parlato dopo la partita contro il Verona, che ha sancito il ritorno in Champions della Roma: "Ho il cuore a mille. La partita col Parma la più bella dell'anno"