Viktoria Plzen, Hysky: "La Roma è forte e punta a vincere l'Europa League"
Il tecnico della squadra ceca: "I giallorossi hanno grandi giocatori, un allenatore di grande esperienza e uno stile di gioco chiaro"

(INSTAGRAM)

Non solo la conferenza stampa direttamente dallo Stadio Olimpico. Alla vigilia del match contro la Roma, il tecnico del Viktoria Plzen Martin Hysky ha parlato ai canali del club ceco.
Mister, come ti senti? Il Bohemka è alle spalle, ora c'è la Roma.
"Devo dire che è un inizio difficile, ma non vedo l'ora. Penso di essere pieno di energia e pronto ad aiutare la squadra a raggiungere il successo".
Quanto è forte l'AS Roma che ti aspetta?
"È una squadra di alto livello, con grandi giocatori, un allenatore di grande esperienza e uno stile di gioco chiaro. Penso che avremo molta intensità e qualità. È sicuramente una delle squadre migliori e che ha l'idea di vincere l'Europa League".
Stai andando a Roma senza il capitano Matěj Vydra. Quanto è complicato?
"Ogni giocatore che dà forfait è una complicazione. Soprattutto per Matěj, che ultimamente ha dato il massimo per il Plzeň ed è in ottima forma. D'altra parte, questa squadra è molto ben composta e altri giocatori avranno la loro possibilità. Le mie prime parole al mio arrivo sono state: vedo e sento la qualità che c'è qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA