Europa League

Glasgow Rangers, esonerato Russell Martin: contro la Roma un nuovo tecnico

Dopo il pareggio contro il Falkirk, cambio in panchina per gli scozzesi: si cerca un nuova guida tecnica che verosimilmente affronterà i giallorossi del 6 novembre

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Ottobre 2025 - 09:28

Il percorso europeo della Roma era partito nel migliore dei modi, con la vittoria ottenuta in trasferta contro il Nizza. I giallorossi non hanno però dato seguito a quella prestazione, perdendo in casa il turno successivo contro il Lille. Serviranno perciò altre grandi partite per avvicinarsi ai vertici della classifica di Europa League: nelle prossime gare la squadra di Gasperini affronterà il Viktoria Plzen in casa e i Rangers in trasferta.

Per la sfida in Scozia, in programma il 6 novembre, ci sarà un nuovo tecnico a guidare la squadra di Glasgow: il club ha infatti ufficializzato l'esonero del tecnico Russell Martin, ed è alla ricerca di un nuovo allenatore. Decisivo il pareggio di ieri contro il Falkirk, ultimo di una serie di risultati negativi che hanno relegato per il momento la squadra all'ottavo posto in campionato, con zero punti nelle prime due giornate di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI