ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

Coppa Italia, dalle 16 via alla vendita dei biglietti per Roma-Cremonese

La società giallorossa ha comunicato con una nota sul proprio sito la possibilità di acquistare i tagliandi per seguire la sfida del 3 gennaio

Coppa Italia

Coppa Italia (GETTY IMAGES)

La Redazione
07 Dicembre 2023 - 15:33

Con una nota sul proprio sito, la Roma ha annunciato ai suoi tifosi la vendita dei biglietti per Roma-Cremonese. Il via libera inizierà alle 16 di oggi, 7 dicembre 2023, i sostenitori giallorossi potranno assistere alla gara in programma il 3 gennaio 2024. Di seguito il comunicato ufficiale:

"In palio c'è un super quarto di finale. In palio c'è il Derby! La sfida di Coppa tra Roma e Cremonese è un'altra grande tappa di una stagione giallorossa in crescendo.

I biglietti possono essere acquistati dalle ore 16 di giovedì 7 dicembre. Ogni tifoso ne potrà comprare fino a un massimo di 4per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus Serie A potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due tagliandi in un’unica transazione. 

Per tutti gli abbonati Coppe è già attivo il servizio di cambio utilizzatore.

Punti vendita

SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili in carrozzina/invalidi 100%) 

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) - Viale delle Olimpiadi, 61 

Vendita dei parcheggi giornalieri

Al fine di migliorare i servizi per i suoi tifosi, l'AS Roma mette a disposizione un piccolo stock di parcheggi giornalieri presso lo Stadio Olimpico.

Dettagli e tempistiche di acquisto:

  • VENDITA LIBERA: Dalle ore 12:00 di venerdì 22 dicembre fino alle ore 18:00 di martedì 2 gennaio 2024.

Al termine della procedura di acquisto, il sistema rilascerà un promemoria di prenotazione che darà diritto a ricevere, entro 4 ore dal calcio d’inizio, il pass parcheggio per l’area prescelta, direttamente all’indirizzo mail utilizzato in fase di accesso a MYASR.
Potrà essere acquistato massimo un pass per transazione ed account MYASR.
Prezzi, aree disponibili, termini e condizioni di acquisto consultabili direttamente nel processo di acquisto.
Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con Tariffa PERSONA CON DISABILITA’ NON DEAMBULANTE + ACCOMPAGNATORE), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi. 
Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.
Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA