ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Biraghi contro la Lega: "La fascia di Astori non si tocca. Multe? Le pagheremo"

Il terzino della Fiorentina sul provvedimento della fascia da capitano standard, dalla prossima giornata non saranno tollerate infrazioni

La Redazione
05 Settembre 2018 - 15:33

"La fascia dedicata a Davide Astori non si tocca", lo fa sapere il terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi direttamente dal ritiro della Nazionale. Il laterale viola è stato sollecitato da alcuni giornalisti sulla questione della fascia di capitano che da quest'anno è uguale per tutti. In queste prime giornate la Lega non ha preso provvedimenti nei confronti dei capitani che non si sono attenuti alla disposizione ma, come si legge dall'ultimo comunicato del Giudice Sportivo, dal prossimo turno non saranno ammesse infrazioni.

Che non indosserà la fascia standard sarà multato ma non è ancora chiaro di quanto. Un provvedimento che non spaventa di certo Biraghi che non intende rinunciare alla fascia personalizzata in memoria di Astori: "Se decideranno di multarci pagheremo le multe". Il capitano viola German Pezzella non è l'unico a non aver indossato la fascia, anche Daniele De Rossi e Papu Gomez hanno deciso di continuare ad utilizzare fasce personalizzate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA