ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Inter, Spalletti: "Barella buon giocatore, ma anche Nainggolan"

Il tecnico toscano dei nerazzurri ha dichiarato in conferenza stampa: "Cancelo e Rafinha non riscattabili. I conti devono tornare. Si deve risanare il club"

La Redazione
24 Maggio 2018 - 14:55

Luciano Spalletti ha voluto parlare in conferenza stampa della sua esperienza sulla panchina dell'Inter. Durante questo lunghissimo incontro con la stampa, il tecnico toscano ha parlato anche di mercato e del suo futuro all'Inter, ammettendo che i vincoli del Fair Play finanziario non permetteranno ai nerazzurri di riscattare Joao Cancelo e Rafinha. Infine, ha lanciato complimenti a Barella e Nainggolan, in queste ore accostati all'Inter in chiave mercato. Queste le sue parole:

"Ho un contratto e io all'Inter ci sto molto bene, per me non sarebbe cambiato nulla anche se non avessimo raggiunto la Champions League. Quando sei qui ti accorgi che non firmi il contratto per avere assicurato lo stipendio. Non c'è fretta per firmare il contratto. Mercato? Cancelo e Rafinha non sono riscattabili. I conti devono tornare, il club va risanato. La società ha già cominciato a muoversi bene. Bisogna però rispettare i paletti dal punto di vista finanziario. Il calcio è cambiato. Prima di fine mese dobbiamo far tornare i conti, e per farlo bisogna risanare la società, come fanno tutte. Finché sarò qui, Ranocchia non andrà via dall'Inter: è fortissimo sotto il profilo mentale. Ausilio aveva appuntamento con il procuratore di Barella e Nainggolan? Ora è il suo momento. Ausilio sa cosa deve fare: Barella è un buon giocatore, ma anche Nainggolan...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA