ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Iachini: "La Roma si tenga stretto Di Francesco"

Il tecnico del Sassuolo in conferenza: "Con Eusebio i giallorossi hanno fatto un ottimo percorso sia in campionato sia in Champions"

La Redazione
19 Maggio 2018 - 11:58

"La Roma ha fatto un ottimo percorso, Eusebio ha fatto bene in campionato e in Champions". Così il tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini nella conferenza stampa della vigilia: "Ha cambiato quando serviva, dando un'impronta diversa, passando anche alla difesa a tre. La Roma ha trovato un ottimo allenatore e dovrà tenerselo ben stretto".

L'allenatore neroverde ha aggiunto: "Abbiamo fatto il nostro percorso di crescita: domani affrontiamo una squadra importante, ci teniamo a chiudere con un risultato positivo. Cercheremo di dare continuità, anche se i ragazzi hanno dato tanto, vedremo tra oggi e domattina chi sarà arruolabile, anche se mi sarebbe piaciuto dar spazio a tutti. Ognuno ha dato tanto, domani avrei fatto scendere in campo 27 giocatori, ma non si può, i ragazzi sanno comunque la stima e l'affetto che ho per loro. Quello che è stato fatto si è visto: sono arrivato in una situazione non facile, anche dal punto di vista psicologico. Abbiamo una media punti di 1,4 a partita, più da Europa League che da salvezza, oltre a tutti i punti che abbiamo recuperato sulle altre squadre che poi abbiamo superato. Per me è stato un percorso ottimo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA