ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Genoa, El Shaarawy: "Pensiamo al campionato, poi testa al Liverpool"

L'attaccante nel prepartita: "Dobbiamo essere concentrati per l'obiettivo terzo posto: affrontiamo una squadra in grande forma"

La Redazione
18 Aprile 2018 - 17:50

"Prima di Liverpool ci sono due partite importantissime, quindi dobbiamo essere concentrati per riuscire ad ottenere il terzo posto". Così Stephan El Shaarawy ai microfoni di Mediaset Premium prima di Roma-Genoa: "C'è molta differenza tra Champions e campionato, ma conta l'atteggiamento. Affrontiamo una squadra in forma, che sta facendo bene: sarà tosta, ma noi dobbiamo assolutamente cercare di vincere".

El Shaarawy a Roma TV

"La cosa più importante oggi è vincere, perché veniamo da due pareggi e una sconfitta: vogliamo cambiare rotta e prendere tre punti fondamentali per il terzo posto. Prima di pensare al Liverpool abbiamo due gare molto importanti contro Genoa e Spal. Pensiamo ai rossoblù, vengono da un buon momento e non sarà facile. Il Genoa è una squadra tosta e aggressiva che si difende bene: dobbiamo vincere non solo per i punti, ma anche per il morale. Pensiamo a prendere i tre punti, quindi ci concentreremo sul Liverpool".

© RIPRODUZIONE RISERVATA