ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Aleksandar Kolarov: "Aspettiamo tutti un gol di Schick"

Il terzino sinistro giallorosso ha rilasciato una brevissima dichiarazione sottolineando la fiducia che il gruppo ripone nell'attaccante ceco

La Redazione
31 Marzo 2018 - 09:58

Aleksandar Kolarov ha rilasciato una brevissima dichiarazione ai microfoni di Mediaset Premium, sottolineando la fiducia che il gruppo ripone in Patrik Schick. L'attaccante ceco sarà oggi la guida dell'attacco romanista e cercherà di trovare il suo primo gol in campionato.

Queste le sue parole: "Non dobbiamo avere distrazioni, la nostra priorità è il terzo posto". Poi, alla domanda sulla presenza nella formazione di Schick, ha precisato: "Non sono il Mister, non sono Di Francesco, io faccio il terzino sinistro. Noi stiamo ovviamente aspettando un suo gol, è un giovane di prospettiva".

A RomaTV, invece, ha dichiarato: "Vogliamo vincere, la partita di oggi è la più importante. Vogliamo mantenere il terzo posto. Io sto bene dopo gli impegni con la Nazionale. Su Patrik, penso che sia meglio che il Mister spieghi le sue scelte. Io sono certo che farà una grande partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA