ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Serie A, la Juve si ferma a Ferrara. I bianconeri impattano 0-0 al "Mazza"

La squadra di Allegri non va oltre il pareggio, domani il Napoli Sarri può battere il Genoa al "San Paolo" e accorciare a -2. Il campionato sarebbe riaperto

La Redazione
17 Marzo 2018 - 22:02

La Juventus si ferma a Ferrara. Gli uomini guidati da Allegri non riescono a sbloccare la partita, che si conclude a reti inviolate. L'ultima volta che i bianconeri non hanno segnato in trasferta era a settembre contro il Barcellona. Dybala e compagni non sono riusciti ad espugnare il "Paolo Mazza" e così domani il Napoli, battendo il Genoa al "San Paolo" potrebbe riaprire un campionato che solo fino a poco fa sembrava virtualmente chiuso. Massimiliano Allegri, visibilmente nervoso, ha lasciato il campo velocemente.E nel post gara ha dichiarato:"Queste partite vanno affrontate indiversamente, ma il calcio è anche questo. Bisogna sempre farsi trovare pronti ad ogni evenienza, andiamo avanti. Restiamo comunque primi in classifica ed è un vantaggio".


Più disteso l'allenatore della Spal, Leonardo Semplici, ha commentato lo storico risultato: "Lotteremo fino in fondo per il nostro obiettivo. Questo risultato ci dà morale e fiducia. Ci mancava esperienza, ma la società è stata brava sul mercato e ora abbiamo più consapevolezza"

© RIPRODUZIONE RISERVATA