ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Funerali Astori, comunicato Fiorentina: "Niente pubblico all'interno di Santa Croce"

La decisione è stata dettata da ragioni di sicurezza "a seguito del considerevole numero di persone che renderanno omaggio a Davide"

La Redazione
07 Marzo 2018 - 17:04

I funerali di Davide Astori si terranno domani mattina alle ore 10 nella Basilica di Santa Croce. Dopo la camera ardente di oggi, caratterizzata da un bagno di folla commossa, giovedì si terranno le esequie del Capitano viola. Tramite un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha fatto sapere che il feretro transiterà anche davanti allo Stadio Franchi, ma che non sarà consentito l'accesso al pubblico nella Basilica per motivi di sicurezza. 

"La Fiorentina comunica che, a seguito del considerevole numero di persone che renderanno omaggio alle esequie di Davide Astori, per ragioni di sicurezza, non sarà consentito l'accesso al pubblico all'interno della Basilica di Santa Croce. Per tutti coloro che vorranno salutare per l'ultima volta il Capitano viola, informiamo che domani mattina il feretro, prima di raggiungere la Basilica, transiterà da viale Fanti, e farà una sosta davanti al suo Stadio, prima di proseguire verso Santa Croce".

© RIPRODUZIONE RISERVATA