ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Napoli-Roma, comunicato ufficiale: "Settore ospiti non in vendita"

La società azzurra, nell'annunciare tempi e modalità di acquisto dei biglietti per la gara del 3 marzo, ha fatto riferimento ad una determinazione del CASMS

La Redazione
22 Febbraio 2018 - 11:29

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato che, in attesa di ulteriori comunicazioni da parte del CASMS, al momento non ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti e per gli altri settori del 'San Paolo' ai residenti del Lazio. Ecco la nota completa:

"I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – AS Roma che si disputerà il 3 Marzo 2018 ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Venerdì 23 Febbraio 2018 ore 11.00. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Listicket. La Determinazione n° 8 del 21 Febbraio 2018 classifica l'evento Napoli vs Roma tra quelli connotati da alti profili di rischio e rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive , ai fini dell'individuazione delle misure di rigore. Per tale motivo, al momento, il settore ospiti non sarà posto in vendita, e la vendita degli altri settori è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Per tale evento non è consentito il cambio utilizzatore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA