ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Biglietti Inter-Roma: settore ospiti a 30 euro, tempi e modalità d'acquisto

La partita si giocherà domenica 21 gennaio, al rientro dalla sosta invernale

La Redazione
03 Gennaio 2018 - 15:25

La Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale sull'acquisto dei biglietti per Inter-Roma. In programma domenica 21 gennaio alle 20.45, la partita sarà visibile dal settore ospiti per 30 euro. Ecco il testo della nota ufficiale:

L'AS Roma, su indicazione dell'FC Inter, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi. L'incontro, valido per il 21° turno di campionato, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza domenica 21 gennaio alle ore 20:45. La vendita dei biglietti per il settore ospiti proseguirà fino alle 19.00 di sabato 20 gennaio.

Punti vendita: ricevitorie della rete di vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale e onlie su www.vivaticket.it

PREZZO: TERZO ANELLO BLU – INTERO € 30,00

MODALITÀ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite ("settore ospiti" e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. L'acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione di una FIDELITY CARD, unitamente al documento d'identità. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Milano per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA