ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

La squadra giallorossa in campo a Torino nel big-match natalizio. Di Francesco rilancia il tridente d'attacco composta da Perotti, Dzeko e El Shaarawy

La Redazione
23 Dicembre 2017 - 18:48

La Roma, dopo l'eliminazione agli ottavi di Coppa Italia, cerca riscatto nel big-match natalizio in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium contro la Juventus. Sono tre i punti che ci separano in classifica, con i bianconeri secondi a quota 41 e i giallorossi quarti a 38. Per l'occasione Di Francesco rilancia Florenzi sulla fascia destra e Kolarov su quella mancina, con Fazio e Manolas al centro della difesa. Sulla linea mediana il terzetto composto da Nainggolan, De Rossi e Strootman. In attacco, Dzeko al centro del tridente completato da Perotti ed El Shaarawy.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA