ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Genoa-Roma, Bruno Peres: "Oggi partita tosta, servirà cattiveria"

Il terzino giallorosso ha parlato prima della sfida contro i rossoblù: "Vincere è l'unico risultato che conta. Giocare a Marassi è sempre difficile"

La Redazione
26 Novembre 2017 - 13:24

Il terzino della Roma Bruno Peres ha parlato prima della sfida di campionato contro il Genoa. Queste le sue parole:

A MEDIASET

Serve un'accelerazione?

Abbiamo tre partite difficili in settimana, Genoa, Spal e Qarabag. Col Genoa sarà una partita dura e tosta. Dobbiamo essere concentrati per vincere, perché è l'unico risultato che conta.

Il Genoa non sta facendo bene in casa… 

Hanno una grande squadra e stanno facendo bene, ma anche noi. Dal primo minuto dobbiamo far vedere che vogliamo vincere, stare concentrati e fare bene. Dobbiamo portare i tre punti a casa che è la cosa più importante per noi.

A ROMA TV

Partita per ripartire… 

Sì, è stata dura ma non possiamo fermarci. Sarà una gara difficile da affrontare con lo spirito giusto, abbiamo lavorato bene e siamo pronti.

Cosa dovrete fare oggi? 

Dobbiamo essere più cattivi di Madrid, non abbiamo mollato ma non siamo andati bene. Il mister ha detto di tornare allo spirito e alla voglia che si vedeva prima, faremo vedere che siamo pronti.

Il Genoa cerca continuità… 

Giocare qua è sempre difficile, dobbiamo affrontarli con lo spirito giusto. Se siamo concentrati abbiamo tutto per vincere, che è l'unico risultato che ci interessa.

A SKY SPORT

Veniamo dalla sconfitta di Madrid dove non volevamo perdere... Ora dobbiamo riprendere subito il cammino. Partita difficile da affrontare con lo spirito giusto e la testa giusta. Possiamo farlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA