Verso il Cagliari, settore ospiti polverizzato: attesi circa 415 romanisti
Domenica alle 15 il match contro i sardi. Pisacane non ha disposizione Mina, Zé Pedro e Mazzitelli
(GETTY IMAGES)
Non c’è di certo da meravigliarsi del fatto che il tifoso giallorosso non abbandoni la Roma nemmeno dopo una sconfitta che ha tolto il primato alla squadra nona. All’indomani della sfida persa contro il Napoli i sostenitori romanisti hanno mostrato ancora una volta il loro supporto polverizzando i biglietti del settore ospiti dell’Unipol Domus per il match in programma domenica 7 dicembre alle ore 15,00 contro il Cagliari.
I 415 posti a disposizione sarebbero potuti essere acquistati fino a sabato prossimo ma sono terminati in meno di 24 ore: un altro, l’ennesimo, segnale di una tifoseria che segue la Roma in ogni trasferta, soprattutto in una stagione come quella corrente.
E per dar seguito a un campionato che vede gli uomini di Gasperini momentaneamente quarti a quota 27 punti (un solo punto li tiene lontani dalla prima in classifica) il prossimo impegno è proprio contro i sardi. Una settimana intera per preparare il match contro i sardi, i quali invece avranno l’impegno infrasettimanale contro il Napoli al Maradona per gli ottavi in gara secca di Coppa Italia. Ci si aspetta un turn-over dal Cagliari, che è chiamato a fare punti in Serie A: di fatti Mina - che ha già dato forfait nella gara di sabato contro la Juventus - dovrebbe rimanere ancora a riposo per completare il recupero in vista della Roma. In difesa Pisacane farà a meno anche di Zé Pedro. Difficile anche il recupero di Mazzitelli che finora ha trovato poco spazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE