ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

La ripresa a Trigoria: a parte Mirante, Spinazzola, Pastore e Zaniolo

La formazione giallorossa si è ritrovata sui campi di Trigoria dopo la sosta natalizia. La squadra è stata divisa in più gruppi per svolgere lavori atletici

La Redazione
29 Dicembre 2020 - 15:59

La Roma torna a Trigoria. Dopo la sosta concessa da Fonseca ai membri del gruppo squadra, l'intera formazione è tornata oggi ad allenarsi sul terreno di gioco del "Fulvio Bernardini" in vista della gara contro la Sampdoria del 3 gennaio. In seguito ai problemi evidenziati nelle ultime giornate di Serie A, Mirante e Spinazzola hanno lavorato a parte, così come gli infortunati di vecchia data Pastore e Zaniolo. Nel corso dell'allenamento Il gruppo squadra è stato a sua volta suddiviso in più gruppi per una serie di lavori atletici distanziati, essendo la squadra rientrata da alcuni giorni di vacanza ed evitando così il contatto diretto tra i vari calciatori.

I calciatori presenti si sono inoltre sottoposti ai tamponi di routine per verificare la negatività al Covid-19. Questi hanno dato, come riportato dall'Ansa, tutti esito negativo, scongiurando il rischio di nuove assenza causa Coronavirus nella rosa giallorossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA