ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Allenamento per la Roma: Florenzi in gruppo. Individuale per Schick e Peres

La squadra è tornata a lavorare a Trigoria in vista della Fiorentina. Buone notizie dal jolly giallorosso: contro i viola ci sarà. Domani seduta mattutina

La Redazione
02 Novembre 2017 - 10:54

Tutti di nuovo in campo. Questa mattina, intorno alle ore 11, la Roma - che dopo la vittoria contro il Chelsea ha goduto di un giorno di riposo - è tornata ad allenarsi sui campi del Fulvio Bernardini di Trigoria per iniziare a preparare la delicata sfida contro la Fiorentina, in programma al Franchi domenica pomeriggio. Gruppo diviso in due: da una parte i giocatori scesi in campo martedì scorso contro il Chelsea, che hanno svolto lavoro atletico di scarico; palestra e tattica per gli altri.

Buone notizie da Florenzi: il jolly giallorosso, uscito malconcio dalla sfida contro i blues, si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Alessandro dovrebbe quindi prendere parte alla gara contro i viola. Individuale in palestra invece per Schick. Il ceco dovrebbe tornare a disposizione dopo la pausa. Con lui Bruno Peres. Terapie per Karsdorp. Domani seduta mattutina per i giallorossi, sabato pomeriggio la partenza in treno per Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA