ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Verso Fiorentina-Roma: Di Fra recupera Manolas, Pastore e Kluivert. De Rossi out

Ultimo allenamento a Trigoria prima della partenza per Firenze. Il greco guiderà la difesa, gli altri due partiranno dalla panchina. Il capitano punta al rientro a Mosca

Eusebio Di Francesco, di LaPresse

Eusebio Di Francesco, di LaPresse

La Redazione
02 Novembre 2018 - 11:14

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per l'ultimo allenamento in vista della trasferta di Firenze. La squadra, dopo una seduta in sala video, è scesa sul campo alle 11 per svolgere il programma tra torello, esercizi di attivazione e lavoro tattico.

Di Francesco ha ricevuto buone notizie dall'infermeria. Sono tornati ad allenarsi con il gruppo Kostas Manolas, Javier Pastore e Justin Kluivert. È ipotizzabile però che solo il greco partirà dall'inizio. Non c'è la fa invece Daniele De Rossi che anche oggi a svolto lavoro individuale insieme a Diego Perotti e Rick Karsdorp. Non è ancora ufficiale ma il capitano salterà la sfida del Franchi tentando di recuperare per la trasferta europea di Mosca. 

Alle 13.15 Di Francesco parlerà in conferenza stampa mentre alle 16.20 è prevista la partenza in treno per Firenze dove domani alle 18 si giocherà Fiorentina-Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA