Comitato Pro stadio: "Sabato in tribuna Tevere uno striscione a sostegno del nuovo impianto"
Attraverso un comunicato, il gruppo a favore della realizzazione del nuovo impianto ha voluto informare di un'iniziativa che verrà portata avanti allo stadio Olimpico

(AS ROMA)

Attraverso un comunicato stampa, il Comitato Pro Stadio della Roma ha voluto informare su un'iniziativa che verrà portata avanti sabato durante Roma-Bologna, quando in tribuna Tevere verrà esposto uno striscione a favore della realizzazione del nuovo impianto.
Di seguito il comunicato stampa:
Il Comitato cittadino “Pro Stadio della Roma” è pronto a lanciare un messaggio forte e chiaro. Sabato 23 agosto, in occasione della partita Roma–Bologna allo Stadio Olimpico, sarà esposto nella tribuna Tevere uno striscione a sostegno della rapida realizzazione del nuovo impianto sportivo giallorosso. L’iniziativa, voluta dal direttivo del Comitato, punta a sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sull’importanza di un progetto atteso da anni, che dovrebbe sorgere nel quartiere Pietralata. Per i promotori, il nuovo stadio non rappresenta soltanto un passo fondamentale per la società sportiva, ma anche un’occasione di sviluppo, occupazione e modernizzazione per l’intera città. Il Comitato, che quotidianamente porta avanti un impegno costante sui social e sul territorio, rinnova così il proprio appello a favore di una rapida approvazione e realizzazione dell’opera. “Roma e i suoi tifosi meritano uno stadio moderno e funzionale – sottolinea il direttivo – e non c’è più tempo da perdere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA