ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Youth League, Roma-Cska Mosca 3-1: a segno Riccardi, Bouah e D'Orazio

I giovani di Alberto De Rossi, dopo le due sconfitte nelle prime due partite, ripartono battendo i russi: Marcucci colpisce la traversa, D'Orazio sbaglia un rigore

La Redazione
23 Ottobre 2018 - 13:55

La Primavera di Alberto De Rossi era chiamata alla vittoria al Tre Fontane. Contro il Cska Mosca i giallorossi dovevano cercare di reagire alle due sconfitte delle prime due giornate del Girone (contro Real Madrid e Viktoria Plzen).

Una vittoria che è arrivata, per 3-1, grazie ai gol di Riccardi, Bouah e D'Orazio. Da sottolineare anche una traversa colpita da Marcucci verso la fine del primo tempo e il rigore del possibile 4-1 fallito da D'Orazio, che si era guadagnato la massima punizione con una splendida incursione sulla sinistra.

La cronaca del match

90' + 4' - Finita! La Roma ha vinto 3-1 contro il Cska Mosca. Primi 3 punti per i giallorossi in Youth League. 

90' - 4 minuti di recupero.

89' - Escono Riccardi, D'Orazio e Cargnelutti, entrano Chierico, Bamba e Brasciani.

74' - Parato! Si rimane 3-1.

73' - Rigore per la Roma. D'Orazio supera Zakarov e viene atterrato. Dal dischetto va proprio D'Orazio.

69' - Escono Marcucci e Bucri, entrano Simonetti e Buso.

63' - D'Orazio insacca subito il 3-1 e scaccia i fantasmi della rimonta! 

62' - Il CSKA accorcia le distanze con Eleev, che approfitta di un buco della difesa giallorossa e insacca il gol del 2-1.

46' - Inizia il secondo tempo.

45' - Fine primo tempo.

38' - Traversa di Marcucci! Roma vicina al 3-0.

24' - Raddoppio giallorosso con Bouah! 2-0 per la Roma! Bellissima azione in verticale con Marcucci che di tacco libera il terzino destro giallorosso, che non sbaglia a pochi passi dal portiere Zirikov.

14' -  Gran gol di Riccardi! 1-0 Roma! Bellissimo tiro a giro dal limite dell'area su cui il portiere non può intervenire.

1' - Calcio d'inizio al Tre Fontane.

Formazioni Ufficiali

ROMA (4-3-3): Zamarion; Bouah, Cargnelutti, Bianda, Semeraro; Riccardi, Marcucci, Pezzella; D'Orazio, Bucri, Cangiano. Allenatore: De Rossi.
Cska Mosca (4-2-3-1): Zirikov; Zakharov, Savinykh, Ignatovich, Fedorov; Yanov, Maradishvili; Eleev, Zhironkin, Tiknizyan; Popov. Allenatore: Aksenov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA