ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, Roma-Chievo 1-0: secondo successo consecutivo, decisivo D'Orazio

Rientro in campo per la squadra di De Rossi in campionato. L'obiettivo è ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo quella trionfante arrivata contro il Milan

D'Orazio, di LaPresse

D'Orazio, di LaPresse

La Redazione
28 Settembre 2018 - 14:04

La Roma torna in campo per la terza giornata del campionato Primavera 1. Dopo un inizio avaro di vittorie, nell'ultima uscita è arrivato un trionfante 7-1 ai danni del Milan in trasferta. De Rossi e i suoi ragazzi cercano conferme in campionato per trovare nuovamente i tre punti. Da segnalare l'assenza di William Bianda dai convocati, con il francese che potrebbe tornare utile all'organico della prima squadra. Nella splendida cornice del Tre Fontane, i giallorossi affrontano il Chievo, ancora a secco di gol e punti in questa stagione.

Live

95' - Termina il match.

27' - GOOOOOL! La Roma in vantaggio grazie a D'Orazio che è bravo a stoppare un pallone in area e a battere freddamente il portiere del Chievo

1' - Inizia il secondo tempo

Primo tempo

48' - Finisce il primo tempo.

26′ – Ammonito Semeraro

23′ – Riccardi riceve in area ma il suo destro, dopo la deviazione di un difensore, diventa facile preda del portiere Caprile.

15′- occasione per Jurawa che a tu per tu con Cardinali calcia di poco a lato.

1' - Si comincia al Tre Fontane!

Le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Cardinali; Bouah, Cargnelutti (C), Trasciani, Semeraro; Pezzella, Greco, Riccardi; D'Orazio, Bucri, Cangiano.
:Allenatore: De Rossi.

CHIEVO (4-3-3): Caprile; Pavlev, Kaleba, Michelotti, Soragna; Bertagnoli, Karamoko, Rabbas (C); Vignato, Grubac, Jurawa.
Allenatore: Mandelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA