ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

VIDEO - Roma Primavera, De Rossi: "Contro la Samp sarà una partita molto equilibrata"

Il tecnico della Roma Primavera ha parlato alla vigilia del match in trasferta sul campo della Sampdoria: "Hanno molti giocatori di ottimo livello"

Alberto De Rossi, di LaPresse

Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
26 Febbraio 2021 - 14:41

Dopo la vittoria casalinga per 3-1 contro l'Empoli, domani torna in campo la Roma Primavera, attesa dalla difficile trasferta sul campo della Sampdoria. Alla vigilia del match, il tecnico dei giallorossi, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni di Roma TV. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sarà una partita equilibratissima, perché loro non danno punti di riferimento davanti. Giocano a due, ma si muovono molto sugli esterni. Dovremo essere bravi a crearci delle situazioni da gol, ma dovremo prepararci ad assistere ad una gara chiusa, con spazi ristretti. Servirà essere lucidi sotto porta per tramutare il gioco che facciamo, non ci possiamo aspettare più partite come la prima parte del campionato, quando creavamo 20 occasioni da gol. Adesso le squadre sono tutte in ottima forma, tutte preparate. Per noi loro non sono una sorpresa, conosciamo i giocatori, sono tutti di ottimo livello e poi il mister gli ha dato questo equilibrio che sta creando i presupposti per essere una squadra di prima fascia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA