ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Alberto De Rossi: "Erano anni che non iniziavamo così bene"

"Abbiamo diviso questo ritiro in due parti, il primo è la preparazione e il secondo è quello che ci avvicina alla prima partita di campionato"

La Redazione
09 Agosto 2018 - 12:16

"In questa sconfitta ci sono stati tanti punti positivi, tantissime cose su cui continuare a lavorare perché comunque le caratteristiche di questi ragazzi le conosciamo benissimo". Queste le parole dell'allenatore della Primavera della Roma, Alberto De Rossi, a Roma Tv dopo l'amichevole persa per 3-2 contro il Latina.

"Abbiamo cambiato poco e per questo siamo avvantaggiati dallo scorso anno - continua l'allenatore -  dove abbiamo cambiato veramente tanto. Li conosciamo e siamo molto contenti del gruppo che abbiamo, ho visto molte cose interessanti su cui dobbiamo lavorare, ma ho visto soprattutto una grande personalità. Abbiamo lavorato 5 giorni a Trigoria e poi siamo andati in ritiro ed è stato più lungo degli scorsi anni. Un inizio così perfetto e molto allenante era da molti anni che non lo facevamo. Abbiamo diviso questo ritiro in due parti, il primo è la preparazione e il secondo è quello che ci avvicina alla prima di campionato. Probabilmente ci manca qualche 2000, ma abbiamo tanti 2001 tanto bravi. Sono giocatori veramente molto interessanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA