ASCOLTA LA RADIO RADIO  
settore giovanile

Roma Primavera, De Rossi: "Non ci fermerà una sconfitta, continuiamo il nostro lavoro"

L'allenatore giallorosso in vista del Torino: "Sappiamo di aver fatto una buona partita contro la Spal al di là del risultato che ci infastidisce. Siamo molto tranquilli"

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, di LaPresse

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, di LaPresse

La Redazione
29 Gennaio 2021 - 16:53

In vista della partita contro il Torino in programma domenica alle 12.30, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole.

"Siamo consapevoli, e i ragazzi lo sono ancora di più, che contro la Spal abbiamo fatto una buona partita al di là del risultato finale che ci disturba si infastidisce soprattutto perché non meritavamo. Noi siamo coscienti di aver fatto quello che dovevamo fare in una situazione molto difficile, perché gli spazi non c'erano e le linee degli avversari erano molto strette, si è complicata molto la partita quando siamo andati in vantaggio, però alla fine le considerazioni sono molto positive di una gara purtroppo persa. Una strategia difensiva così stretta non l'abbiamo mai incontrata e l'altra grande considerazione positiva è che ci dobbiamo lavorare, ci abbiamo lavorato e ne incontreremo un'altra di nuovo con il TorSino, ben venga se questo porta a un completamento della formazione tattica dei nostri ragazzi. Siamo molto tranquilli e continuiamo il nostro lavoro, non ci fermerà assolutamente una sconfitta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA