ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Coppa Italia

Roma Primavera, De Rossi: "Abbiamo ritrovato unità d'intenti, ripartiamo da qui"

Il tecnico giallorosso dopo l'eliminazione con il Verona: "Noi dobbiamo fare quest’ultima parte di stagione da Roma per arrivare il più in alto possibile"

, di Mancini

, di Mancini

La Redazione
19 Febbraio 2020 - 16:05

Al termine della vittoria per 3-1 contro il Verona, che purtroppo non è riuscita a evitare alla Roma Primavera l'eliminazione dalla Coppa Italia, il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole.

La Roma ha sfiorato l'impresa.
"Ci teniamo la partita fatta perché abbiamo ritrovato la squadra, abbiamo ritrovato unita d'intenti, tutti noi abbiamo gli stessi obiettivi e vogliamo arrivare il più in alto possibile con la Roma".

Cosa è piaciuto maggiormente?
"Mi sono piaciute tante cose, mi è dispiaciuto che sul 3-1 la partita si sia un po' bloccata, per almeno 9' non si è più giocato e questa cosa va valutata".

Si può ripartire da questa prestazione?
"L'ho appena detto, noi dobbiamo fare quest'ultima parte di stagione da Roma, come abbiamo fatto oggi che abbiamo vinto 3-1. Il problema sono tante partite che ci hanno condannato a sconfitte tramite brutte prestazioni, le prestazioni da Roma le sottolineiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA