ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la semifinale

Roma Primavera, Bove: "Ci distraiamo troppo, ma non è finita: testa al ritorno"

Il centrocampista giallorosso dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Verona: "Ancora non è finito niente, dobbiamo prendere la partita di Bergamo come esempio"

La Redazione
05 Febbraio 2020 - 16:20

Al termine della sconfitta per 2-0 subita per mano del Verona nella semifinale d'andata di Coppa Italia, il centrocampista della Roma Primavera Edoardo Bove ha parlato ai microfoni di Roma Tv.

"Ci siamo distratti un po', loro hanno giocato bene, questo è un campo difficile, con un vento fortissimo. Non siamo stati bravi sulle seconde palle e sulle giocate sporche, ora pensiamo alla gara di ritorno perché non è finito niente. Il mister ci ha detto di stare tranquilli, alla fine del secondo tempo ci siamo scoperti per cercare il gol e ci siamo esposti a qualche contropiede avversario. Al ritorno cercheremo di fare meglio, per prendere la qualificazione. Dobbiamo prendere la partita di Bergamo come esempio: quando giocheremo tutte le partite così potremmo dire di aver fatto un buon lavoro. Invece ci distraiamo troppo: ora testa alla prossima. Io sto bene, dopo l'infortunio, sono rientrato, e sto bene con i miei compagni"

© RIPRODUZIONE RISERVATA