Dopo il successo in settimana per 4-1 contro l'Atalanta, la  Roma Primavera si prepara alla sfida di campionato contro il Torino, in programma domani mattina alle ore 11. L'allenatore Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole: "C'è tanto entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi, l'ho visto anche nell'allenamento di oggi. Non è la prima gara che questa squadra fa bene, ma affermarsi contro la prima in classifica dà vantaggi da un punto di vista fisico, tecnico e mentale. Siamo in netto miglioramento, anche se prima di Bergamo c'era stata un'alternanza di prestazioni. Ma siamo qui per questo, per aiutare questi ragazzi ad essere continui e crescere".

Il Torino?
"È una buona squadra, ti mettono in difficoltà con il pressing, cerca di non farti giocare. All'andata fu una gara dai due volti, dopo la prima ora di gioco fatta molto bene, siamo caduti inaspettatamente e perdendo la gara".

Sulla possibilità di fare turn-over?
"È la squadra che mi dà la possibilità di cambiare, stiamo cercando da inizio stagione di far giocare tutti, anche per dare l'opportunità a tutti e tener vivo il gruppo. Spero di poter cambiare più di un calciatore".