ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Primavera, De Rossi: "Dobbiamo ripartire e seguire il nostro credo"

Il tecnico giallorosso sulla sconfitta nel derby "I ragazzi sono sempre stati propositivi. Ma c’è stato qualcosa che non è andato e dobbiamo tirarlo fuori."

Alberto De Rossi, di LaPresse

Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
27 Novembre 2019 - 21:24

Dopo la sconfitta di sabato scorso nel derby, Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV in vista della gara di venerdì in programma alle ore 14.30 contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

Cosa non è andato contro la Lazio?
"Abbiamo fatto delle verifiche, e vanno fatte soprattutto quando si perde. C'è stato qualcosa che non è andato e dobbiamo tirarlo fuori. In particolare il primo tempo è stato buono, mentre la ripresa così così. I ragazzi sono sempre stati propositivi e attenti nella fase di non possesso, concedendo poco, ma è stato fatale."

Ora arriva il Sassuolo, come ripartire ?
"Incontriamo una squadra che ha segnato tanti gol, che è in salute e che ha cambiato sistema di gioco. Dobbiamo prenderla con le molle, come dobbiamo fare ovviamente in ogni situazione. Dobbiamo ripartire e non soffermarci solo su alcuni aspetti, continuare a palleggiare e seguire il nostro credo, assolutamente senza arretrare."

© RIPRODUZIONE RISERVATA