ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'attaccante

FOTO - Cangiano saluta la Roma: "Grazie per questi dieci anni insieme"

Il messaggio dell'attaccante che ha firmato oggi col Bologna: "Il mio presente ora è rappresentato dal club rossoblù. Cercherò di migliorarmi giorno dopo giorno"

Gianmarco Cangiano, l'attaccante ha firmato oggi il contratto col Bologna, di LaPresse

Gianmarco Cangiano, l'attaccante ha firmato oggi il contratto col Bologna, di LaPresse

La Redazione
25 Luglio 2019 - 18:53

Gianmarco Cangiano saluta la Roma. L'attaccante, che ha firmato oggi il contratto col Bologna, ha pubblicato un post contenente un messaggio sul proprio profilo Instagram ufficiale. Di seguito il testo allegato. 

"Oggi è il giorno degli addii,dei saluti ma soprattutto dei RINGRAZIAMENTI.
a tutti i Mister che mi hanno accompagnato in questi 10 anni alla AS Roma,a tutti i miei compagni, ai magazzinieri, ai dirigenti, ai tifosi, agli amici, ai conoscenti.
Un grazie alla mia Famiglia che mi è stata sempre accanto nei momenti belli e nei momenti meno belli.
Alla mia Fidanzata, il mio amore!
che mi è stata sempre vicino.
Un grazie grande grande ai miei Procuratori Massimiliano,Clemente ed Alessandro che mi hanno sempre consigliato,sostenuto e guidato....trattandomi prima di tutto come un figlio,fino a portarmi a fare un contratto così importante in una grande squadra.
Un grazie va a tutte le Società Calcistiche di A che in questo periodo mi hanno cercato e per questo sono lusingato.
Il mio presente d'ora in poi si chiamerà Bologna e di questo ne vado veramente orgoglioso.
Le parole dette dal Direttore Walter Sabatini, I consigli del Direttore Marco di Vaio o di Emanuele Marchetti saranno sempre impresse nella mia mente e con queste porterò tutta la determinazione per migliorarmi giorno dopo giorno.
Finisco i saluti scrivendo una frase che dicono sempre i miei Agenti....
MIRA L'OBIETTIVO...SEMPRE !!! Grazie a tutti ! Gianmarco".

Visualizza questo post su Instagram

Oggi è il giorno degli addii,dei saluti ma soprattutto dei RINGRAZIAMENTI. a tutti i Mister che mi hanno accompagnato in questi 10 anni alla AS Roma,a tutti i miei compagni, ai magazzinieri, ai dirigenti, ai tifosi, agli amici, ai conoscenti. Un grazie alla mia Famiglia che mi è stata sempre accanto nei momenti belli e nei momenti meno belli. Alla mia Fidanzata, il mio amore! che mi è stata sempre vicino. Un grazie grande grande ai miei Procuratori della @the_footballfactory ...Massimiliano,Clemente ed Alessandro che mi hanno sempre consigliato,sostenuto e guidato....trattandomi prima di tutto come un figlio,fino a portarmi a fare un contratto così importante in una grande squadra. Un grazie va a tutte le Società Calcistiche di A che in questo periodo mi hanno cercato e per questo sono lusingato. Il mio presente d'ora in poi si chiamerà @officialbolognafc e di questo ne vado veramente orgoglioso. Le parole dette dal Direttore Walter Sabatini, I consigli del Direttore Marco di Vaio o di Emanuele Marchetti saranno sempre impresse nella mia mente e con queste porterò tutta la determinazione per migliorarmi giorno dopo giorno. Finisco i saluti scrivendo una frase che dicono sempre i miei Agenti.... MIRA L'OBIETTIVO...SEMPRE !!! Grazie a tutti ! ❤️ Gianmarco

Un post condiviso da Gianmarco Cangiano (@gianmarco_cangiano) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: